Dai nuova forza al tuo marchio

Il lancio di un nuovo progetto è sempre la parte migliore, perché l’entusiasmo è a mille e tutto è perfetto nella chiarezza degli obiettivi, delle risorse e del percorso.
Poi, col passare del tempo, può capitare che perda per strada un po’ della sua forza iniziale, come se qualcosa si sfilacciasse.
Magari in azienda si sono susseguite diverse persone e lo stesso progetto è passato per molte mani.

O perché, dopo il lancio, abbiamo demandato ad altri lo sviluppo, ma è mancata una visione unica e chiara che portasse ad azioni efficaci.

O ancora ci siamo affidati a qualche esperto che ci ha istruito
su tutta la fase iniziale (e il super progetto ora giace in un cassetto), ma non ci ha dato gli strumenti per trasformare in azioni concrete tutti quei termini in inglese markettaro.

È in momenti come questi che percepiamo la necessità di un tocco energico per spronare il nostro destriero nuovamente verso il successo.

Perché è nell’operatività di tutti i giorni che il nostro marchio vive e si esprime: nei messaggi che manda al pubblico, nella scelta delle parole e delle immagini, nel modo in cui decide di essere presente nella vita dei nostri clienti.

Qui, infatti, si definisce la vera identità e il percorso di un marchio autentico, che i nostri clienti possano percepire vicino, coerente, affidabile, come un amico che è sempre lì per loro.

 

Che cosa posso fare per te:

 

  • analizzare il percorso svolto per verificare la coerenza tra valori e azioni
  • valutare i risultati raggiunti e le aree di miglioramento
  • tracciare le azioni necessarie per ridefinire l’identità del marchio e dare nuova energia alla sua personalità
  • coordinare il tipo di mansioni all’interno del team di lavoro
  • monitorare le azioni e i riscontri

Guarda i servizi riservati