COME LAVORO

In questi sedici anni di lavoro in Comunicazione, posso dire di aver messo da parte un bel po’ di esperienza e di avere una ‘cassetta degli attrezzi’ ben fornita.
Ma un aspetto, in particolare, ho notato essere molto utile, soprattutto per chi, come te, ha un’idea da realizzare ma magari non ha ancora le idee chiare sul come: filtrare la fuffa dalle cose che veramente contano, per acquisire una visione chiara e personale per un brand efficace e in buona salute.

Ho messo a punto un metodo di lavoro che mi permette di condurti al risultato sulla base di un progetto preciso e specifico, senza le false promesse di ‘successo in 3 semplici mosse’ o i template pre-confezionati dei guru di settore che lavorano a matrice.

All’inizio del nostro percorso assieme ti lascerò qualche minuto per mettere sul tavolo e liberare la mente da tutti i forse dovrei…, gli altri fanno così quindi anch’io… oppure ho un amico che mi ha detto che così funziona.

Costruire l’immagine di un servizio o di un prodotto è un percorso molto interessante, che ti porterà a mettere insieme tutti gli aspetti del tuo progetto, della tua attività per creare l’immagine che vuoi trasmettere agli altri. Questo vuol dire che dovrai essere pronta a lavorare, a mettere in discussione alcuni aspetti e a fare un’auto-analisi di ciò che hai adesso e di quello che desideri per il tuo futuro e quello della tua attività.

Per esplorare i vari tipi di servizi e individuare quello che può fare al caso tuo, vai qui se stai avviando una nuova attività e hai bisogno di costruire da zero la tua immagine. Oppure qui se il tuo business ha già una sua immagine, ma senti che è arrivato il momento di rivederla.

Risiedo a Vicenza e mi posso spostare con facilità nel Veneto, ma possiamo accordarci su destinazioni più lontane o su una modalità di lavoro a distanza.

Guarda i servizi riservati