MI PRESENTO

Racconto le storie di aziende, delle persone che ci lavorano e che danno un’anima alla loro attività. Molte volte le aiuto a fare ordine e chiarezza per decidere cosa vogliono diventare e qual è la loro nuova direzione.

Creo la voce che esprima al meglio il lavoro che ognuno fa – da imprenditore o da freelance -, l’impegno che ci mette e la passione che spinge a dare il meglio di sé ogni giorno.

Cerco di rendere facile il cambiamento, dove ognuno sente che cambiare è l’unica cosa che deve fare – per realizzare un sogno, continuare a crescere e sentirsi vivi.

Il cambiamento è una costante della mia vita. Qualcuno la chiama inquietudine, per me è semplicemente il mio modo di vivere e di continuare a dare un senso a ciò che faccio.

Nel mio percorso ho imparato sulla mia pelle molte lezioni, tra cui quella più importante è questa:
il desiderio di cambiare deve venire da dentro, ma, per realizzare ciò che si vuole, l’aiuto deve arrivare anche da fuori.
Sempre in tema di cambiamento, sono ideatrice di Vita Vera, il progetto che riunisce servizi di consulenza per aiutare le donne in una fase di passaggio della loro vita a ritrovare consapevolezza di sé e a costruire la nuova immagine della persona che vogliono diventare, nello stile personale e nella casa.
Per tutte le cose più ufficiali, il mio CV è su     .